Riparazione merci

La gestione della riparazione merci e’ un un modulo aggiuntivo al magazzino e alla fatturazione.

La procedura prevede il carico della merce per la riparazione con il ritiro dal cliente, la spedizione al fornitore per la riparazione e il ritorno della merce con addebito al cliente.

Si potranno indicare i difetti del prodotto per la stampa di descrizione della merce da mandare al fornitore, se e’ in garanzia, il tempo previsto per il ritorno, la ricevuta dell’avvenuta consegna da parte del cliente e naturalmente l’emissione del ddt al fornitore.

Inoltre vi sono visioni e stampe che danno in ogni momento l’esatta situazione della merce.

Con l’inserimento di questo modulo, si ha un ampliamento per la ricezione della merce sul programma di vendita al banco presente nella gestione della fatturazione.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.